Attrici italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DuctTapeGag
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (florentinac_1950 @ 27/10/2012, 09:48) 
    CITAZIONE (DuctTapeGag @ 26/10/2012, 00:56) 
    CITAZIONE (il barone78 @ 25/10/2012, 23:29) 
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum.

    In effetti non so per quale motivo le produzioni italiane sono povere di scene bondage soprattutto per le attrici più famose.


    Speriamo nelle prossime fiction- film TV.
    A me non basta una scena rubata qua e là con delle comparse, ci vorrebbe qualche film-Tv con la protagonista sequestrata e tenuta prigioniera.
    Pensate ad una delle attrici da voi elencate, ho paura che siano solo sogni.

    Secondo me bisognerebbe trovare un sistema per mandare richieste alle varie produzioni di farcele vedere queste attrici legate e imbavagliate almeno una volta!! :D

    Onestamente quest'anno è stato poverissimo di bondage interessanti, anche se potrebbe essermene sfuggito qualcuno. L'ultima scena che mi è davvero piaciuta è del 2011: Viso D'angelo.
    In ogni caso ho smesso da tempo di sperare che la mia attrice preferita X riceva il trattamento. In generale la scena di bondage può essere grandiosa anche se l'attrice è una sconosciuta che non ho mai visto prima. Infatti è molto, ma molto più fruttuoso stare in allerta alla ricerca delle scene di bondage che accadono nel mondo (nelle produzioni mainstream, ovviamente) che guardarsi moltissime puntate di spesso orribili fiction italiane alla ricerca di quelle pochissime perle che vengono offerte ogni anno. Quelli di voi che fanno gli hunters sono davvero dei SANTI.
    Comunque, rimanendo in tema del perchè le protagoniste della serie ricevano così pochi trattamenti, beh, credo che abbia a che fare con il fatto che in USA la cattura dell'eroe/eroina è considerata parte integrante della sua avventura e formazione e non lo sminuisce minimamente. In Italia la cattura tende a essere vista come un "incidente", una caduta, qualcosa di negativo che nega le qualità dell'eroe stesso. Inoltre l'interesse per una donna imbavagliata è molto mal visto e considerato con sospetto, soprattutto in questo periodo in cui c'è un diffuso clima di sfiducia su tutto e dove accuse di perversione possono saltare fuori anche dal nulla. Insomma un produttore, un regista di una serie televisiva che mettesse la propria eroina troppo spesso in situazioni di bondage protrebbe essere accusato di assecondare le peggiori perversioni di alcuni dei suoi spettatori, proprio perchè una situazione di cattura dell'eroina non ha quei risvolti "positivi" che ci sono in altre culture e che possono giustificare la scelta stilistica del regista.
    Ovviamente le mie sono solo opinioni.
    CITAZIONE (DuctTapeGag @ 26/10/2012, 00:56) 
    Secondo me bisognerebbe trovare un sistema per mandare richieste alle varie produzioni di farcele vedere queste attrici legate e imbavagliate almeno una volta!! :D

    Ovviamente meglio di no. Nel migliore dei casi ignorano la richiesta, nel peggiore si preoccupano seriamente.

    Credo purtroppo sia proprio così... :(

    CITAZIONE (didhunter @ 27/10/2012, 21:59) 
    giusto per rimanere in tema segnalo i titoli dei film dove potete trovare legate e imbavagliate alcune delle bellezze citate in questo post.
    Elena Sofia Ricci nel remake de "Il Segno del comando"
    Valentina Pace in una vecchia e penso introvabile puntata del programma di Rai2 "Macao"
    Claudia Pandolfi nel recente "Figli delle stelle"
    Isabella Ferrari nel film francese "K"

    Grazie! ;)
     
    Top
    .
  2. florentinac_1950
     
    .

    User deleted


    La scena con la Pandolfi l'ho trovata. Mi sarebbe piaciuto postarla qui, ma continuo a ricevere il messaggio di URL non valido. In ogni caso la potete trovare nel forum di Robs damsels in distress, nella sezione "clips by others".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Potreste indicarmi l'episodio con la scena citata quì di seguito? [Sempre in Distretto ricordiamo anche Silvia De Santis (Germana la moglie di Belli)... imbavagliata con nastro argentato.]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    per la capotondi so solo di un handgag fatto da christiane filangieri nella prima puntata della miniserie ''Sissi''...l inquadratura non è troppo buona, la serie è disponibile su youtube
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    parlate di attrici italiane la prima e una meditteranea vorace e mora ai tempi era giovane
    https://www.dailymotion.com/video/xqpc6s_gr...ms#.UN74hG-ZQ4k
    e la seconda e la ex miss italia anna valle nella serie tv turbo
    https://www.dailymotion.com/video/xkxyty_tu...ms#.UN76YG-ZQ4l

    Invece questo bel bocconcino Francesca Cavallin di un medico in famiglia 7 e nel video e legata e imbavagliata nel letto nella serie tv vivere ;)
    https://www.dailymotion.com/video/xmh8mu_wo...ms#.UN771m-ZQ4k
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Il video della Cucinotta non è che sia giovanissima, se la vuoi vedere più giovane devi guardare il Die de la Bestia dove fiisce in tape gagged dentro la vasca del bagno, Anna Valle ha avuto un' altra scena in un' altra Fiction credo la scena sarebbe più bella se gli facessero un bel primo piano, invece di una ripresa a 6oo km di distanza, Francesca Cavallin è stupenda proprio una scena favolosa, l' unica pecca è il cerotto che non è appicciato bene secondo me.

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    a me e' piaciuta Giuliana De Sio nella Notte breve...poi segnalo un hand con cloro alla Ferri nella Nuova squadra...Ferri che e' stata imbavagliata a solletico (vecchio programma Rai)...poi anche la Guaccero in Hollywood Flies e ilBene e il Male...la Falchi in Desideria,Eva Grimaldi in Intimo e nella Villa dei misteri,Sandvick nei Misteri di cascina vianello,Romina Mondello in R.I.S,Anna Valle in turbo insieme alla Russinova....la Malipiero in distretto di polizia...infine una bellezzae di altri tempi Alassio molto bella per gli anni 50..nel film susanna tutta panna...e la Elmi la mia prima did...nel dirigibile vecchissimo programma per ragazzi...queste quelle che mi vengono in mente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    473

    Status
    Offline
    qualcuno ha la scena di irene ferri?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    ho quella con hand e cloro...per solletico penso sia impossibile reperirla..un po' come la ventura o la golia in messaggi promozionali
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    La scena della Lanfranchi nella sezione Download, per favore ragazzi cerchiamo di mantenere il forum in ordine se no non ci si capisce più nulla, Grazie

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Ho trovato per caso una dichiarazione di Antonella Clerici che afferma di aver letto la trilogia ''Cinquanta sfumature'',dove la protagonista viene spesso legata per giochi bondage,e afferma che le piacerebbe essere al suo posto...Qui l'articolo:
    http://levipere.com/2012/09/24/eccone-unal...artito-lormone/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Bè che dire a Lillo e Greg non che abbia fatto tanta resistenza, al contrario di molte altre su colleghe!!

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  13. il barone78
     
    .

    User deleted


    Rileggevo gli episodi raccontati da Kraven71, li ricordo tutti.
    Il problema è che sono pochi e riusciamo a ricordarli e a scriverli, mentre i tedeschi non potrebbero mai tenere la contabilità aggiornata.

    La Anna Valle ha subito anche un trattamento nella fiction Nebbie e Delitti 3 con Barbareschi. Ricordo l'episodio, ma purtroppo la si vede per 5 forse 10 secondi legata con un cerotto sulla bocca.
    Avrebbe meritato un trattamento serio.


    Qualcuno ha la scena della Ferri a Solletico?
    Quella della Nuova Squadra è stata gestita male.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il barone78 @ 26/3/2013, 14:14) 
    Rileggevo gli episodi raccontati da Kraven71, li ricordo tutti.
    Il problema è che sono pochi e riusciamo a ricordarli e a scriverli, mentre i tedeschi non potrebbero mai tenere la contabilità aggiornata.

    La Anna Valle ha subito anche un trattamento nella fiction Nebbie e Delitti 3 con Barbareschi. Ricordo l'episodio, ma purtroppo la si vede per 5 forse 10 secondi legata con un cerotto sulla bocca.
    Avrebbe meritato un trattamento serio.


    Qualcuno ha la scena della Ferri a Solletico?
    Quella della Nuova Squadra è stata gestita male.

    La scena di Anna Valle dove si può vedere? Ricordi il titolo dell'episodio?
     
    Top
    .
  15. il barone78
     
    .

    User deleted


    Non ricordo il titolo.
    la serie era di 4 episodi, credo fosse l'ultimo.
    non ho più rivisto la scena, ti ripeto era talmente veloce che non avrebbe avuto senso proporla.

    Credo anche che nella scene attribuita alla Valle, ci sia soltanto quella in Turbo.

    Peccato perchè Anna meriterebbe ben altro.
     
    Top
    .
85 replies since 23/10/2012, 21:12   49647 views
  Share  
.