In edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,014

    Status
    Offline
    Esattamente vorrei postare i miei fumetti qui, se no mi tocca comprimerli poi andare sul sito tipo Send, Rapidshare, ecc., poi postare l'indirizzo qua diventa una cosa mostruosa.

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    CITAZIONE (florentinac_1950 @ 9/3/2013, 12:38) 
    Ringrazio intanto Cicisaur (scusa del colpevole ritardo del mio post) per avermi mandato quel link. E' una buona message board anche se fatico notevolmente a trovare i post di interesse perchè per i non rigistrati manca la funzione "cerca" . La procedura di registrazione è un po' complicata a causa dei soliti spam che devono essere filtrati.

    Io mi ero registrato tempo fa e non ho problemi. se interessano c'è anche il classico Comic book bondage cover of the day www.bcotd.com
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Altri aggiornamenti:
    - Martin Mystère n. 325, Voci dal passato. Diana L&I (I solo in 2 vignette)
    - l'edizioni IF stanno ristampando Mister NO. Il numero 71 'la casa dei sogni colorati', uscito a metà marzo, presenta una lunga e bella scena.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lugigugi @ 18/3/2013, 14:27) 
    Altri aggiornamenti:
    - Martin Mystère n. 325, Voci dal passato. Diana L&I (I solo in 2 vignette)
    - l'edizioni IF stanno ristampando Mister NO. Il numero 71 'la casa dei sogni colorati', uscito a metà marzo, presenta una lunga e bella scena.

    l'alert su Martin l'ho postato + di un mese fa
     
    Top
    .
  5. Sindbad
     
    .

    User deleted


    Li ho visti:quello di Mr No é molto bello,mentre Martin Mystere non é nulla di speciale.
    Vi segnalo un sito con tutto l'elenco delle scene di bondage presenti in Dylan Dog:http://www.dylandogofili.com/risorse_homepage/Dylan-Dog-e-il-bondage/Dylan-Dog-e-il-bondage.htm

    Edited by Sindbad - 21/3/2013, 13:18
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Stanno ristampando le storie di Dylan Dog a colori. Nel numero di ieri (il 7), c'è il mitico 'Giorno maledetto' (corrisponde al numero 21 della serie regolare), con il primo (e lungo) B. in DD
     
    Top
    .
  7. Sindbad
     
    .

    User deleted


    Mi piaceva anche Delirium,peccato che fosse davvero breve.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    Due schifezzine: Zagor speciale "L'uomo di Maverick" una donna l&i all'inizio (ma non si vede un tubo) + 2 handgag; nell'almanacco della paura c'è un mostro femmina con museruola per un bel po' di pagine
     
    Top
    .
  9. pjhitman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cianco73 @ 9/3/2013, 19:05) 
    Esattamente vorrei postare i miei fumetti qui, se no mi tocca comprimerli poi andare sul sito tipo Send, Rapidshare, ecc., poi postare l'indirizzo qua diventa una cosa mostruosa.

    Un saluto Enrico

    Wow saresti un grande se lo facessi! :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    Altre due scene in Bonelli: Zagor 574 (zenith 625) "La riscossa dei Cangaceiros" due donne L&I; Dampyr 158 "Serata al Grand Guignol" donna L&I all'inizio.

    P.S. Dylan Dog a colori 11 "Ossessione"
     
    Top
    .
  11. Sindbad
     
    .

    User deleted


    Su Dylan Dog a colori ci sono tre vignette in Delirium con una L&I:bella ma é resa meglio in bianco e nero.
     
    Top
    .
  12. Sindbad
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo che diversi fumetti di Diabolik con scene di bondage sono disponibili in formato kindle,quindi potete prenderli su Amazon.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Nel Diabolik gigante 'ADDIO, MIA AMATA COMPLICE' viene ripesentata la scena di 'Tragico incontro' con Altea L&I.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    Colby "Altitudine meno trenta" la segretaria L&I
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    Dylan Dog color fest una scena con bav nella seconda storia (quella disegnata da Rinaldi)
     
    Top
    .
232 replies since 4/6/2012, 16:12   46545 views
  Share  
.