Scene Satanik

Ne conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McGagger
     
    .
    Avatar

    E stai un pò zitta!

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Salve!
    Conosco il forum da tempo, ma mi sono deciso a postare solo ora :D

    Volevo partire forte parlando di una delle mie passioni: i fumetti. Ultimamente, con la Gazzetta, stanno vendendo la serie di Satanik a colori, un fumetto che che, fosse per me, avrebbe una scena ogni tre pagine circa.

    Vabbè, partirei con le scene che conosco:

    - Satanik 2: handgag per Satanik e bavaglio, 3 vignette mi pare, per lei (sebbene bruttino, a mio modo di vedere). La scena è abbastanza facile da reperire.

    - Satanik 4: la possiedo io e non ho modo di postarla, almeno per ora. Handgag per lei e bavaglio per una ragazza random, in un flashback.

    - Satanik 46: scena bomba. Satanik e un'altra ragazza legate e imbavagliate per diverse vignette. Posto una vignetta a caso; per vedere le altre, andate sul profilo dell'utente, poi galleria e scrìvete "Satanik" sulla barra di ricerca.

    - Satanik 47: sempre nel link di prima, pare ci sia un ennesimo handgag per l'eroina, in questo numero.

    - Satanik 112: bavaglio (tape) per la protagonista, pare sia una singola vignetta.

    Una piccola nota: dal momento che sono un neo-utente, la piattaforma di forumcommunity non mi fa mettere link, dunque non posso postarvele, ma vederle è facile: stanno su DeviantArt (tranne la scena del numero 4, che possiedo fisicamente).
    Andate sulla pagina deviantart di "Vokoban1", cliccate su Galleria e poi scrivere "Satanik" sulla barra di ricerca. Quella del 112 la trovate sulla pagina DeviantArt di "Cicisaur" (omonimo dell'utente quì sul forum?).

    Io possiedo i primi quattro numeri (sto seguendo i numeri della gazzetta, anche perchè come fumetto lo trovo molto godibile e divertente), il resto l'ho trovato cercando su DeviantArt. Sono certo di avere visto anche scene senza bavaglio, ma a me non interessano e non saprei ritrovarle.

    Detto ciò, qualcuno conosce altre scene? Se non altro, la nostra bella femme fatale sembra molto propensa a beccarsi handgag, ma mi piacerebbe vedere anche altro.

    Potete aiutarmi?
     
    Top
    .
19 replies since 22/8/2022, 22:41   1773 views
  Share  
.