Viola come il mare

Francesca Chillemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Silver facci sapere se ti ha risposto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (walter966 @ 5/11/2022, 09:12) 
    forse la domanda sarebbe da farla agli autori, piuttosto che a Francesca Chillemi...in effetti, da quello che diceva Salvo, lei sarebbe rimasta chiusa li per 24 ore, prima che rivelasse all ispettore il posto...è poco realistico che nessuno l'avrebbe sentita strillare..a parte che nei film è sempre un po tutto poco realistico, vabbe..

    Sono pienamente d'accordo!

    CITAZIONE (Cianco73 @ 5/11/2022, 13:08) 
    Silver facci sapere se ti ha risposto

    Al momento no... 🙄
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Tempi grami per noi e per le damsel in distress.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540

    Status
    Online
    CITAZIONE (walter966 @ 5/11/2022, 09:12) 
    forse la domanda sarebbe da farla agli autori, piuttosto che a Francesca Chillemi...in effetti, da quello che diceva Salvo, lei sarebbe rimasta chiusa li per 24 ore, prima che rivelasse all ispettore il posto...è poco realistico che nessuno l'avrebbe sentita strillare..a parte che nei film è sempre un po tutto poco realistico, vabbe..

    il realismo non è mai stata una prerogativa degli sceneggiatori di fiction
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Però ci tengo a precisare,che anche io come voi,sono estremamente seccato e deluso da questa deriva,che pare inarrestabile,anti damsel in distress,alle nostre latitudini.In realtà auspico,che dovremmo fare sentire la nostra voce in maniera più incisiva ed autorevole.Ci dovremmo porre come degli appassionati di storie detective,diciamo😅,e fare pesare la non aderenza al "protocollo" snoop detective,che è particolarmente fastidiosa in questo caso, perché priva di ogni logica e realismo,vista la prigionia prolungata.Alla fine,anche se non per scopi cinematografici,la sappiamo lunga sul cliché damsel,sulla sua storia,e su quello che richiede.Si potrebbero anche citare,nella critica alla sceneggiatura della puntata,serie illustri recenti americane(CSI e affini) dove il cliché viene rispettato,o addirittura citare l'origine con Nancy Drew Potremmo forse,anche fare una bella figura,ed acquisire autorevolezza.Magari ho scritto cretinate,ma che ne pensate?

    Spiega,ma non giustifica.Alle donne che lavorano nelle fiction sta particolarmente antipatica la DID? Problema loro...qui hanno fatto una DID pessima, perché illogica... prigioniera per 24 ore,senza bavaglio 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    fatto !!!!

    scrivete piu' o meno cosi : la scena non e' realistica , il cattivo di turno avrebbe dovuto imbavagliarla come nelle serie americane . in 24 ore in quel magazzino avrebbe potuto chiedere aiuto .

    parlo di quel filmato trailer dove si vede legata nel suo profilo di instagram

    se avete idea di chi sia il o la regista segnalatelo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Ti ho favvato e replicato che sono d'accordo.Nel mare di commenti di tutt'altro genere passeremo del tutto inosservati temo.Che sfiga:era un occasione d'oro,e Francesca era davvero bellissima in questa serie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    953

    Status
    Offline
    Per vedere come lavorano nelle fiction guardate Boris, ovviamente è tutto girato come commedia, ma le basi sono assolutamente realistiche.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Nella prossima primavera inizieranno le riprese della seconda stagione.
    C'è quindi da pensare che stiano scrivendo la sceneggiatura.
    Si può comunque tentare di scrivere alle sceneggiatrici facendo presente la questione.
    Ripeto, non c'è niente di male e ognuno può giustificarsi come meglio crede.
    Alla fine non si sta parlando di pedofilia o molestie.
    Male che va declinano la richiesta e non cambierebbe niente dallo stato attuale, però almeno ci abbiamo provato.

    Qui di seguito ci sono i nick dei loro profili instagram.

    bukattoh
    s.marabini
    silvialeuzza

    Dividiamoci nei messaggi.

    Io scrivo alla terza indicata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe poter appoggiare la tua iniziativa,ma purtroppo mi sono arreso ai crudi dati di realtà,e quindi non credo sia una buona idea.Al netto che è stato uno scivolone clamoroso non fare una scena decente con tutti i crismi,bisogna rendersi conto che la questione è importante solo per noi,e che siamo un' infinità minoranza rispetto alla maggioranza a cui non frega niente se la Chillemi viene imbavagliata come una vera DID o no.Non ci cagheranno di sicuro,e comunque penseranno che siamo un gruppo di svitatelli.La realtà,non piacevole,ma sempre realtà credo sia questa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Love sono pienamente daccordo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Purtroppo il mondo non ruota affatto intorno al nostro fetish.Conviene farsene una ragione e sperare nelle botte di culo(sempre più rare).Tra di noi però è sacrosanto discuterne,lamentarsi e sfogarsi delle innumerevoli occasioni mancate nostrane
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 15/11/2022, 08:51) 
    Mi piacerebbe poter appoggiare la tua iniziativa,ma purtroppo mi sono arreso ai crudi dati di realtà,e quindi non credo sia una buona idea.Al netto che è stato uno scivolone clamoroso non fare una scena decente con tutti i crismi,bisogna rendersi conto che la questione è importante solo per noi,e che siamo un' infinità minoranza rispetto alla maggioranza a cui non frega niente se la Chillemi viene imbavagliata come una vera DID o no.Non ci cagheranno di sicuro,e comunque penseranno che siamo un gruppo di svitatelli.La realtà,non piacevole,ma sempre realtà credo sia questa.

    Ripeto, se non lo facciamo rimane tutto così. Chi se ne frega se ci prendono per svitatelli! Tanto di cosa dobbiamo render loro conto? Io ho scritto, anche se finora non ha visualizzato. Aspetto e se vedo che non risponde, proverò a scrivere alle altre.

    E poi chi lo dice che siamo una minoranza? Avete per caso fatto qualche sondaggio?

    Non possiamo sempre sperare nella "botta di culo". Sarebbe pure opportuno trovare il coraggio di mostrarsi.

    Ammesso e non concesso che siamo una minoranza, o magari siamo in pochi ad ammettere di essere appassionati di fetish, bdsm ecc, magari quelli che si nascondono uscirebbero di più fuori se vedessero che altri come loro trovano il coraggio di metterci la faccia, in qualche modo.

    Non vedo cosa abbiamo da perderci? :huh:

    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 15/11/2022, 15:27) 
    Purtroppo il mondo non ruota affatto intorno al nostro fetish.Conviene farsene una ragione e sperare nelle botte di culo(sempre più rare).Tra di noi però è sacrosanto discuterne,lamentarsi e sfogarsi delle innumerevoli occasioni mancate nostrane

    Sempre più rare? Non direi proprio.... negli ultimi anni nelle fiction italiane, a mio avviso, si è assistito a scene sempre più frequenti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono daccordo anche io che se non si fa' nulla è difficile che le cose cambino. Però questo discorso può essere rapportato ad altro. Nel nostro contesto è più facile che si ottenga l'effetto contrario. Ovvero: che il bavaglio non venga messo di proposito. Per non cadere in qualcosa di torbido...è ovviamente una mia opinione. Se sollecitare in qualche modo potesse essere utile, sarebbe fantastico. Cmq massima stima per l'idea e l'impegno, ma ripeto ho paura che si ottenga l'effetto opposto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver Tape @ 15/11/2022, 19:53) 
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 15/11/2022, 08:51) 
    Mi piacerebbe poter appoggiare la tua iniziativa,ma purtroppo mi sono arreso ai crudi dati di realtà,e quindi non credo sia una buona idea.Al netto che è stato uno scivolone clamoroso non fare una scena decente con tutti i crismi,bisogna rendersi conto che la questione è importante solo per noi,e che siamo un' infinità minoranza rispetto alla maggioranza a cui non frega niente se la Chillemi viene imbavagliata come una vera DID o no.Non ci cagheranno di sicuro,e comunque penseranno che siamo un gruppo di svitatelli.La realtà,non piacevole,ma sempre realtà credo sia questa.

    Ripeto, se non lo facciamo rimane tutto così. Chi se ne frega se ci prendono per svitatelli! Tanto di cosa dobbiamo render loro conto? Io ho scritto, anche se finora non ha visualizzato. Aspetto e se vedo che non risponde, proverò a scrivere alle altre.

    E poi chi lo dice che siamo una minoranza? Avete per caso fatto qualche sondaggio?

    Non possiamo sempre sperare nella "botta di culo". Sarebbe pure opportuno trovare il coraggio di mostrarsi.

    Ammesso e non concesso che siamo una minoranza, o magari siamo in pochi ad ammettere di essere appassionati di fetish, bdsm ecc, magari quelli che si nascondono uscirebbero di più fuori se vedessero che altri come loro trovano il coraggio di metterci la faccia, in qualche modo.

    Non vedo cosa abbiamo da perderci? :huh:

    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 15/11/2022, 15:27) 
    Purtroppo il mondo non ruota affatto intorno al nostro fetish.Conviene farsene una ragione e sperare nelle botte di culo(sempre più rare).Tra di noi però è sacrosanto discuterne,lamentarsi e sfogarsi delle innumerevoli occasioni mancate nostrane

    Sempre più rare? Non direi proprio.... negli ultimi anni nelle fiction italiane, a mio avviso, si è assistito a scene sempre più frequenti.
     
    Top
    .
84 replies since 10/12/2021, 11:40   10749 views
  Share  
.