Federica Fontana - Guida al campionato

Cerco video di Federica Fontana che ho visto sul forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho visto qui sul forum un'immagine di Federica Fontana legata con un bel OTM sulla bocca, con le sue gambe sexy e anche con i piedi in tacchi eleganti...davvero una scena favolosa.
    Possibile che nessuno abbia il filmato o comunque, chi lo possiede in VHS, non potrebbe postare un filmato ripreso anche con il cellulare di quella scena ?
    So che l'utente mpellix dovrebbe possederla, ti prego, potresti mostrarmela in qualche modo ? anche solo con una ripresa con il cellulare da un lettore vhs....sono troppo curioso di vedere quella scena vi prego.
    Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.

    La scena che cerco è questa:

    https://imgur.com/DNbnWRH
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Lascia perdere, purtroppo, ormai è persa per sempre :( .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Mi spiace deluderti, anche io stavo cercando quella scena..... ho solo la foto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    mpellix Si avevo visto che avevi postato quella fantastica foto di lei bella imbavagliata :) il bavaglio sembrava anche molto stretto, davvero un bel peccato non riuscire a trovare quella fantastica scena, posso chiederti da dove avevi preso quella foto ? solo per curiosità. Comunque grazie davvero di cuore per tutti i video e le scene rare che hai postato qui sul forum :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Era una scena meravigliosa.Te lo dice un amante assoluto delle damsel imbavagliiate con OTM.Tra l'altro Federica Fontana non era nuova a queste cose...qualche anno prima aveva avuto un altra scena con OTM in Ciro(il figlio di Target).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    lovegaggeddamsel Cavolo....davvero un peccato non riuscire a ritrovarla...e neanche la scena che stai citando tu è disponibile da qualche parte ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Il video c'è su Boundhub,ma è privato di un utente.Credo sia accessibile solo loggandosi ed iscrivendosi.Ad ogni modo la qualità video (lo vidi da qualche altra parte molto tempo fa) è assai scarsa Peccato perché la scena et molto bella.https://www.boundhub.com/videos/114150/federica-fontana-gagged/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    lovegaggeddamsel Aaaah si questo lo conosco e l'ho visto per fortuna ! :D davvero bello. Quando lei è imbavagliata i suoi mugolii sono eccezionali, sono sicuro che quella scena di Guida al campionato sarebbe stato oro colato, si vede che il bavaglio è strettissimo e poi lei con quelle gambe sexy e i tacchi.....peccato sia una scena ormai persa, sarebbe stato stupendo vederla ! grazie comunque per aver postato il link :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Un vero peccato non riuscire a trovare il video della Fontana..
    Nel frattempo qualcuno riesce a mandare il video in cui Fatima Trotta imbavaglia la Gregoraci a made in sud?
    Grazie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Come?Sapevo di una mezza scena in Made in Sud ma senza bavaglio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    sapevo anche io di una scena con la trotta ma senza bavaglio. potresti spiegare questa tua richiesta?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    La Gregoraci fu imbavagliata con una mela. Poteva essere una grande scena ma alla fine niente di che, da 5/5.5 (solo per la protagonista) Comunque se si cerca bene dovrebbe essere ancora reperibile nel forum.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Questa e' la scena di superciro..purtroppo quella di guida al campionato non la trovo. Sempre a guida al campionato Gene Gnocchi faceva una parodia del "processo", per diverse puntate prendeva delle ragazze del pubblico come vallete e le imbavagliava, avevo le scene in vhs penso siano andate perse


    www.mediafire.com/file/4ia29fkim9ze8nt/Superciro.avi/file
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Sempre uno spinoff di Ciro, ricordo uno sketch simpatico con due comiche in cleave (mi sembra).
    Era una serie di sketch chiamata “saranno mafiosi” che faceva il verso a “saranno famosi” dei primi anni 2000. Ritrovarlo sarebbe un sogno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    era solo una quella imbavagliata
     
    Top
    .
29 replies since 17/5/2021, 22:16   3233 views
  Share  
.