SCENE SOLO DALL'ITALIA

SCENE SOLO DALL'ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    Cianco73 Di nulla figurati :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    la scena di gegia imbavagliata non si trova
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650

    Status
    Offline
    Conoscete il film "Romance X" ? Lì ci sono belle scene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Da "C'è una spia nel mio letto" (1976), delirante parodia dei film di 007, scenetta con la spagnola Nieves Navarro (in arte Susan Scott):

    fo71fo72fo73

    https://www.mediafire.com/file/1nqewdg7lke...oletto.mp4/file
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    A proposito di Susan Scott / Nieves Navarro, mi è venuta voglia di ripescare la sua performance in "La morte accarezza a mezzanotte" (1972), dove deve difendersi da una coppia di pittoreschi killers:

    vlcsnap-2022-07-28-22h15m19s900vlcsnap-2022-07-28-22h12m51s377vlcsnap-2022-07-28-22h25m11s949

    https://www.mediafire.com/file/4jxfh2zujyt...arezza.mp4/file
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Cronide ti ricordi il titolo del film con Giggia Imbavagliata?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    gegia? sapevo che era uno spot della lavazza ma non l' ho mai visto .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Sì, era uno spot della Lavazza, sicuramente non memorabile. In breve, Nino Manfredi rientrava a casa la sera con un giornale in mano e, rivolgendosi alla telecamera, diceva più o meno: "Che tempi, c'è stata un'altra rapina a domicilio con i domestici legati e imbavagliati. State attenti, non aprite agli sconosciuti!". Quindi, avvertiti degli strani mugolii, si guardava attorno e scopriva stupefatto che il suo appartamento era stato svaligiato da cima a fondo, e che, legate a 2 sedie back-to-back con bavagli cleave, c'erano la cameriera Gegia e (ahimè) la vecchia governante Natalina. Purtroppo, la presenza di quest'ultima abbassa di parecchio il valore della scena. Peccato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Avete presente "Assassini per caso", scorretta e leggendaria black-comedy del 2000 trasmessa una volta dalla Rai e poi scomparsa nel nulla? Qualcuno la riteneva introvabile come il Sacro Graal, ma il termine "introvabile" in questo caso mi sembra lievemente esagerato...

    A1A2A3A4F2F3F4F5F6

    Le DID in azione, va ricordato, sono Sara Ceccarelli in versione spagnoleggiante e l'attuale star di "Un posto al sole" Marina Giulia Cavalli. Buona visione.
    https://www.mediafire.com/file/6y5s0lzt4th...avalli.mp4/file
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Ora mi spieghi come hai fatto a trovarla?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    certo che Roberto Alpi tra centovetrine e questo film è gia tre volte che muore e torna vivo...ma non ho capito un tubo della trama..chi era il colpevole ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    Vince23 Ti ringrazio di cuore per aver postato questa scena, era da tempo che la cercavo, come hai fatto a trovarla ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Allora, andiamo con ordine:
    1) per quanto riguarda la trama del film, è normale che risulti incomprensibile, visto che mi sono limitato a postare solo le sequenze "interessanti";
    2) gli omicidi nel film (quattro più un suicidio), intenzionali o colposi, sono commessi da più persone con varie modalità;
    3) ho trovato il film, dopo paziente e ostinata ricerca, in un canale Youtube stracolmo di film e serie tv d'annata, Rai e Mediaset, italiani e non, in vendita a prezzi ultramodici. Per chi è interessato, questo è il relativo link:

    www.youtube.com/channel/UC3AawiHuuWFb4AkHH48qNqg/featured
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    certo che su quel canale ce ne sono di film con DID: omicidio in videotape (deadly embrace), giochi di potere (cold heart), sulla strada a mezzanotte (midnight ride), brivido nella notte, ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    Vince23 Grazie dell'informazione e grazie di cuore per aver condiviso queste fantastiche scene, era davvero tanto tempo che speravo di trovare le scene di questo film :)
     
    Top
    .
407 replies since 1/10/2020, 18:00   162736 views
  Share  
.