Assassini per caso, getto la spugna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Ci ho provato in tutti a cercarlo, ho contattato la Russinova, ho contattato suo marito, ho contattato la Rai....nessuno ha sto cavolo di film nonostante sia del 2000 quindi non recente ma nemmeno secoli fa. L'unico che sembrava avercelo era l'attore Massimo Sangalli che mi aveva dato dapprima la sua disponibilità a passarmelo, poi mi ha bloccato su facebook perchè a suo dire ero troppo insistente. Grande cavolata, sarà stata la terza volta che glielo ricordavo a distanza di alcune settimane, ma l'ultima di queste era semplicemente per fagli promemoria visto che temevo si dimenticasse dell'impegno preso ed siccome erano passati diversi giorni era probabile che si dimenticasse, ma vabbè ho anche il presentimento che non avesse nulla visto che mi aveva detto che la Feltrinelli lo deteneva e io ho chiesto anche a quest'ultima ma nisba. Quindi mi sa che mi ha semplicemente illuso senza apparente motivo.
    Ma come può un film del 2000 sparire dalla circolazione ? Assurdo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    [size=7]ciao Mister M
    non conoscevo il film e ho cercato in Rete. dal trailer sembra un giallo-rosa con un discreto cast. sul sito della Ars Millennia www.arsmillennia.it/assassini.html vedo che è un film-tv. Hai provato a contattarli?

    La cosa curiosa è che il film non compare nelle filmografe del regista, Vittorio De Sisti, che ho consultato online

    Alle volte i film spariscono dalla circolazione. Può essere una questione di diritti (la casa di produzione fallisce, nessuno rileva la proprietà e i film finiscono in una specie di terra di nessuno) o motivi logistici: la Rai ha archiviato il film da qualche parte e se non viene programmato il materiale giace su uno scaffale a prendere polvere e nessuno pensa a metterlo sul mercato home video Pensa che ci sono attori che non hanno mai visto i film in cui hanno recitato: non per snobimso, ma perché non sono mai stati distribuiti...

    Magari l'attore che hai contattato ha un vhs o una copia-lavoro, ma non si fida a divulgarlo perché ha paura di essere accusato di pirateria o di aver diffuso il film senza permesso...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Un grazie comunque a MisterM per i suoi lodevoli e ostinati tentativi, che non possiamo non apprezzare. Detto questo, se non si riesce ad ottenere nulla dalla casa produttrice, l'unica è tenere d'occhio i palinsesti, sperando che un illuminato dirigente Rai decida prima o poi di ritrasmetterlo, anche in fascia Marzullo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CharlesMilano @ 28/1/2020, 22:42) 
    [size=7]ciao Mister M
    non conoscevo il film e ho cercato in Rete. dal trailer sembra un giallo-rosa con un discreto cast. sul sito della Ars Millennia www.arsmillennia.it/assassini.html vedo che è un film-tv. Hai provato a contattarli?

    La cosa curiosa è che il film non compare nelle filmografe del regista, Vittorio De Sisti, che ho consultato online

    Alle volte i film spariscono dalla circolazione. Può essere una questione di diritti (la casa di produzione fallisce, nessuno rileva la proprietà e i film finiscono in una specie di terra di nessuno) o motivi logistici: la Rai ha archiviato il film da qualche parte e se non viene programmato il materiale giace su uno scaffale a prendere polvere e nessuno pensa a metterlo sul mercato home video Pensa che ci sono attori che non hanno mai visto i film in cui hanno recitato: non per snobimso, ma perché non sono mai stati distribuiti...

    Magari l'attore che hai contattato ha un vhs o una copia-lavoro, ma non si fida a divulgarlo perché ha paura di essere accusato di pirateria o di aver diffuso il film senza permesso...

    Arsmillennia sarebbe la Rusinova e suo marito, li ho contattati entrambi su facebook visto che sulla mail del sito non rispondono e mi hanno detto che non sono loro ad avere i diritti, ma la Rai. Ho chiesto alla Rai che mi ha risposto che non sono loro che lo distribuiscono...insomma nessuno sa niente. Per quanto riguarda l'attore che non voglio più nominare, è stato lui a scrivermi dopo che io gli avevo commentato un post (dove c'era un pezzo del film in questione tra l'altro) per chiedergli del film, lui mi ha scritto in privato che ce lo aveva e che me lo avrebbe procurato per natale, che sarebbe andato da sua sorella (lo aveva lei). Io gliel'ho ricordato ancora un paio di volte a distanza di giorni l'una con l'altro, ma ripeto, l'ultima era solo un promemoria per dire "non dimenticarti eh"... eh niente, sono stato troppo insistente per lui e mi ha pure detto "vai a farti le pippe al sexy shop" o qualcosa del genere...bloccato. :D.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Sapete cosa significa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cianco73 @ 30/1/2020, 13:55) 
    Sapete cosa significa?

    Cosa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Che ci conoscono uno per uno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Mi è arrivata una mail che diceva che Massimo Sangalli aveva rilasciato un commento
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    non siamo poi cosi' importanti...ci conoscono uno per uno...mah...eviterei complottismi !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (twin2976 @ 14/9/2020, 22:38) 
    non siamo poi cosi' importanti...ci conoscono uno per uno...mah...eviterei complottismi !

    Guarda che è qui online, lo vedo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    lo vede chi? non facciamo nulla di male.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (twin2976 @ 14/9/2020, 22:40) 
    lo vede chi? non facciamo nulla di male.

    no infatti, ma aveva commentato, mi è arrivata la notifica via mail, poi forse ha cancellato il commento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    perché si e' iscritto al canale? e appassionato di bondage? se mi legge attendo una sua risposta….sempre che sia sempre lui e non qualche idiota che in passato si e' spacciato per donna in questo canale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Si è iscritto perchè ha visto che lo citavo e voleva rispondere alle mie accuse presumo, ma poi cliccando sul link non vedo il suo commento. O lo ha cancellato lui o gliel' ha cancellato qualche moderatore
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    non conta un cazzo. non lo conosce un cazzo di nessuno.
     
    Top
    .
19 replies since 28/1/2020, 12:23   3172 views
  Share  
.