Natale con la mia amica Ivana - video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Grazie per il regalo: è già raro trovare una donna estranea al bondage disposta a farsi legare e imbavagliare; lo è ancor di più trovarne una che acconsenta a comparire in questo stato in un video destinato ad un sito accessibile a tutti (per non parlare del fatto che ci mette pure la faccia!).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Si dice che i regali migliori siano quelli inattesi... in questo caso è verissimo.
    Grande Flore e grande Ivana!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Azione Cattolica

    Status
    Offline
    La cosa più bella e vera è l'emozione di Ivana...e quanto è calda....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    È bello rispolverare questo fantastico regalo natalizio da parte di Fiorentina. Colgo l’occasione da assiduo cliente delle tue strepitose clip nel rinnovare i miei complimenti per le tue produzioni.
    Anche quest'anno ci delizierai con una bella sorpresa dal sacco di babbo natale?
    Salutoni e buone feste!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Offline
    Sì ok ma magari la frecciatina ai sub uomini seppur scherzosa si poteva risparmiare. E non lo dico solo da modello praticante, ma perché è un atteggiamento tossico diffuso in Italia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ecco qua.
    Ho fatto qualche foto in più per provare la mia camera GH5
    La battuta finale prende in giro scherzosamente una categoria particolare: non i "sub". Quelli sono persone che in un film decidono di fare la parte dei catturati/legati ma appunto seguendo un copione. Quello che intendevo sono quelli che si etichettano come schiavi e che cercano la mistress per farsi dominare e/o seviziare. Ebbene sì, ho anch'io avuto i miei pregiudizi per la categoria. Pensavo che essere schiavo fosse una specie di forma mentis che impedisse un rapporto normale con le donne o di essere un buon "villain" o "eroe nella mia clip. Il primo di questi schiavi che ho conosciuto era in effetti un po' troppo preso dal ruolo, praticamente entrava carponi nell'appartamento e diceva solo padrona et simili. Poi ne ho conosciuti altri due, che si sono rivelati persone equilibrate e non "schiave" del loro ruolo. Uno si è appunto improvvisato cattivo in un custom, sostituendo il cattivo "originale" e mi ha fatto un'interpretazione strepitosa, piena di umorismo e con i tempi giusti e soprattutto rispetto per il copione e per la modella.
    Però ovviamente sono tutti giudizi che ho cambiato nel tempo e con le esperienze. Ivana2Ivana2_0
    Il lavoro con le corde è stato fatto da uno degli amici di Ivana a cui ho insegnato qualche base.
    Ciao
    Raimondo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    belle le foto di Ivana..nella prima foto che tipo di cerotto aveva sulla bocca ? sono curioso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Nella prima foto ha il cerotto medico rosa. Si è pure lamentata che nel toglierlo le ho fatto la ceretta. Un po' appiccica in effetti ed è sconsigliato usarlo intorno alla testa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Florentina ti devo imparare tutto, per toglierlo basta leccare le labbra si stacca da solo, Santa Pazienza che ce vole con i bambini :P
    :P
     
    Top
    .
23 replies since 24/12/2018, 13:05   7128 views
  Share  
.