Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Volevo rispondere a una domanda che avevi fatto.

    > ho cominciato a studiare , analizzare , diverse cose relative a questo mondo come ho già detto, per capire delle cose anche di >me(perchè mi emoziona essere sovrastata e immobilizzata da una persona più forte ,mentre provo sdegno verso uomini che usano violenze sulle >donne?) .

    Come può una donna conciliare l'essere legata e mettersi nelle mani di qualcuno con il rifiuto della violenza. Ho pensato di chiederlo ad una delle mie modelle. L'ho chiesto a Minou che è quella a cui piace di più essere legata tra le mie conoscenze, tuttavia non ama la tortura quindi non è nel mondo del BDSM. Insomma le ho chiesto perchè ha voluto provare il bondage quando ancora non lo conosceva, quando non era stata legata e quindi non poteva essere consapevole delle sensazioni che si potevano provare. Le ho chiesto se qualcuno l'aveva convinta. Lei mi ha detto che ha visto dei disegni artistici giapponesi di donne legate. Le erano piaciuti. Li ha trovati bellissimi. Si era immaginata di esserci lei in quei disegni e da qui è partita la sua esperienza personale.
    QUesto è uno dei casi. Non è un condizionamento culturale quindi o la pressione di un compagno che ha fatto scattare la molla. Per molte l'approcio a questo mondo è stata una libera scelta fatta per le più diverse motivazioni. Secondo me dovresti parlare con alcune di queste donne. Forse potrebbero avere le risposte giuste per il tuo caso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Ragazzi chiudiamo qui la discussione, tanto Twin non cambierà mai idea, spero solo che ci lasci andare avanti con i post dato che sembra che Barbara non se ne sia andata e spero che intenda rimanere. Intanto prego Tapegag di dare un'ammonizione. Cronide ci conosciamo da tanti anni spero che mi consideri un amico e spero che accetti questo consiglio lascici parlare con Barbara, è solo curiosa di sapere del bondage, non chiede altro.

    Un abbraccio

    P.S. ragazzi ma il forum ha cambiato colore? non era meglio nero? tutto sto rosso mi sta accecando.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    69

    Status
    Offline
    Ogni desiderio è un ordine. p.S. Cianco ti ho mandato un messaggio in privato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    nessun messaggio in arrivo, mandami un email su [email protected]
     
    Top
    .
  5. Barbara83
     
    .

    User deleted


    ...Avrei alcune domande ma non so se aprire una nuova discussione o farle qui...Diciamo che per ora opterò per questa scelta , cioè scriverle qui.
    Chiedo scusa in anticipo se le domande che porgo possono sembrare sciocche.

    1) Nei film del passato quando si vedeva una persona ammanettata , questa qualche volta riusciva a liberarsi scassinando la serratura delle manette con delle pinzette o simili ....Mi piacerebbe sapere se è una cosa possibile o è pura invenzione cinematografica.

    2) Tanti anni fa vidi una scena nel tf sit com "il mio amico Arnold" in cui lui veniva legato con dello scotch bianco , e la cosa in quel momento mi fece sorridere perchè credevo che si era verificato perchè era piccolo . Ma in seguito ho visto che questo nastro adesivo veniva usato molto spesso in altri film , per donne e anche uomini (vedi "Scream") e anche in serie o film degli anni 70..La domanda è , ma nella realtà è davvero così efficace ? Alla stessa maniera di una corda? O anche questa è un invenzione scenica?

    3) Ho letto da qualche parte che è molto pericoloso stringere troppo le corde attorno al corpo , perchè il sangue non circola , ma mi chiedevo se è importante anche la temperatura , cioè se l'ambiente in cui ci si trova debba avere una determinata temperatura ..Se è meglio freddo o più caldo.

    4) Infine volevo chiedere se una donna che si presta a fare da "modella"( si dice così?), deve avere dei requisiti fisici particolari? Insomma deve avere una certa altezza e un certo peso? Deve avere determinate misure?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Ti posso rispondere alla domanda 2 e 3,

    2) negli anni 70 e 80 nei film per imbavagliare si usava il cerotto medico bianco, qualche volta in europa veniva utilizzato il cerotto rosa (soprattutto il Germania), il cerotto come tutti i nastri adesivi non sono così efficaci come si pensi, se lo provi ti accorgi che ci puoi tranquillamente parlare attraverso. I bavagli con fazzoletti e nastri vengono chiamati: fazzoletto tra i denti cleave gagged, fazzoletto/bandana sopra le labbra OTM gagged, con nastro adesivo tape gagged, nastro sopra bocca che passa intorno alla testa tape OTM gagged. Tutti questi bavagli non sono assolutamente efficaci, il bavaglio per essere efficace deve avere un Stuff gagged, ossia la bocca riempita da ovatta oppure da un'altro pezzo di stoffa, poi sopra puoi mettere qualsiasi bavaglio.

    3) Essendo un OSS (operatore socio sanitario) ti posso spiegare alcune cose. Ci sono delle parti del corpo che tu puoi schiacciare per bloccare le emoragie. All'altezza dell'inizio del femore per esempio è uno dei punti, all'altezza dell'avambraccio.
    Di solito per fermare il sangue bisogna stringere molto la corda, non è così semplice fermare il sangue durante il bondage.
    Chi fa Bondage deve stare molto attento, può essere pericoloso se ci si mette nelle mani di gente inesperta. Io sarei più preoccupato se il mio partner mi mettese una corda intorno al collo. Una delle precauzioni che vanno prese quando si fa bondage è quello di avere un coltello o delle forbici a portata di mano in maniera di essere veloci a tagliare la corda; ti posso ricordare un fatto successo qualche anno fa, mentre facevano dello Shibari, con una persona inesperta e due ragazze legate, una ragazza è morta e un'altra è stata in coma qualche giorno. Quindi ricorda che la corda non deve mai passare al collo.

    Per la 1 non so risponderti, la 4 la lascio a Florentina che è il regista del gruppo, anche se secondo me quando ti piace fare una cosa la fai e basta, se tu fai un giro sul web vedi bondagette di tutti i tipi, dalle magre alle grasse alle ottantenni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Sul punto 4 posso dire che criteri estetici non esistono, o, meglio, ogni produttore ha i propri. C'è quello che arruola più volentieri le magre, quello a cui piacciono le formose, quello che stravede per le alte, quello che ama le nane. In genere quando mi si presenta una modella non sono assolutamente in grado di capire dal suo fisico se sarà popolare o no. Per il successo di un video il corpo della modella è un elemento non certo più importante di altri come i vestiti, il tipo di bavaglio, i mugolii, l'espressività etc...
     
    Top
    .
  8. Barbara83
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Cianco ancora una volta per la tua gentilezza e attenzione. Devo dirti però che forse hai frainteso cosa volevo dire . Quando parlavo del nastro mi riferivo non al bavaglio ma alla legatura , intendevo cioè dire se era realmente efficace utilizzato come corda. nei film viene usato molto spesso per legare o polsi delle persone e le caviglie , ma nella realtà è realmente così resistente ? Ho sentito anche di alcuni fatti di cronaca in cui la persona aggredita veniva legata con il nastro, ma un uomo con la sua forza non riuscirebbe a strapparlo ? Questo era quello che volevo dire , ma come al solito scrivo in modo poco chiaro e forse frammentato. Mi fa piacere che fai questo lavoro , perchè sei una persona molto dolce e credo che ci sia bisogno anche di caratteristiche umane oltre che di professionalità . Dove vivo io purtroppo le persone che fanno questa professione sono molto sgarbate.

    Volevo ringraziare anche Florentina per la sua disponibilità. Io purtroppo appartengo alla categoria nana :( ma pazienza...,
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Girando per Youtube fanno vedere come è poco efficace il nastro, secondo loro. Bisogna prima di tutto vedere come viene legata una persona. Molto spesso i polsi vengono legati in parallelo. Qualsiasi tipo di legatura in quella maniera è inefficace, anche con le corde, perché la Did (o bondagetta, se vuoi puoi chiamarla a fischio) si libera facilmente, ci sono dei tutorial su youtube che ti fa vedere come è facile liberarsi del nastro legato ai polsi. In verità se tu vuoi veramente bloccare una persona, i polsi non vanno legati in parallelo ma incrociati, legandoli a croce, passando il nastro con prima in varticale poi in orizzontale, facendo dei giri prima in un modo poi in un altro, ripetende varie volte la seguenza. Questo vale anche per la corda; la corda può legare i polsi in parallelo perché, dopo vari giri sui polsi, un pezzo di corda la fai passare tra i polsi stringendo la legatura, in questa maniera

    https://fine-art-of-bondage.com/bdsm-quote...llery/Quotes/59

    Scusa la foto ma è per farti capire (sembra incredibile ma c'ho messo mezz'ora per trovare sta foto). Spero di esserti stato esaudiente, se no tocca di nuovo a Florentina.

    Lo sai cosa dice il proverbio? Il vino buono è nella botte piccola, io preferisco vedere le donne come sono dentro che nella loro esteriorità, sai quante ne ho conosciute di bellone alte, soprattutto altezzose che ti guardano come se fossi un pedalino sporco-puzzolente? Se non sei alta non importa, meglio piccole e dolci.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Il nastro ovviamente è efficace se messo in grandi quantità nei punti giusti. Avendo lavorato insieme a TOny Houston, l'ho visto usare il nastro spesso e volentieri e so che stringe molto. Alcune modelle lo trovano più costrittivo della corda e non vorrebbero mai esserci legate, per diverse modelle invece il nastro è più tollerabile della corda perchè dà una pressione uniforme. In ogni caso la sua efficacia dipende (se ne viene usata una quantità diciamo normale) da come è applicato sui polsi. Qui rimando a quello che ha detto Cianco sul fatto di legare i polsi incrociati. Si possono legare in parallelo se le braccia sono anch'esse bloccate (quindi bisogna usare molto nastro).

    L'altezza. Lavoro con diverse modelle piccole (Flea è sotto i 150 cm, Kelevra, Minou, Selina, sono sotto o intorno i 160) e tutte mi hanno esternato il dispiacere per la loro altezza. Quindi so che qualcunque cosa possa dire loro non ci sarà verso di consolarle. Ovviamente le mie modelle alte non amano affatto i loro centimetri extra. Queeny che è una modella altissima (raggiunge i 180 cm) non porta mai i tacchi se non nei miei film ed è dispiaciutissima della cosa. In ogni caso nel bondage l'altezza è in genere irrilevante per il produttore.
     
    Top
    .
  11. Barbara83
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo Cianco per aver cercato le foto per farmi vedere e capire bene , anche se in effetti le avevo già viste , nel senso , vedevo sempre questa corda che passava tra i polsi in verticale e mi chiedevo perchè , ovviamente mi rendevo conto che era per bloccare meglio , ma pensavo che servisse per creare un effetto "manette" in modo da avere una chiusura totale senza stringere troppo. Mi dispiace che ti sia dannato per mezzora per trovare le foto , e ti ringrazio per il pensiero ...Grazie anche per il complimento , anche se poi credo che sia una questione di ottica in linea generale , sia per chi guarda , sia per chi si guarda , ma in generale diciamo che forse le persone non sono mai contente di come sono ..Purtroppo.
    Ma in effetti c'è forse qualcosa che viene sottovalutato ed è la forza. Anni fa una mia amica molto alta (giocava a pallavolo) nel gioco per non farmi dire una cosa che non voleva si sapesse mi tappò la bocca con la mano stando dietro di me e mi afferrò il polso della mano destra con l'altra per non farmi toccare o graffiare la sua mano , e tirandomi il braccio indietro in posizione innaturale io sentivo come se l'avambraccio si strappasse via del gomito. E' durato pochi istanti , ma ciò mi ha suggerito che mettermi contro di lei fisicamente non sarebbe stata un idea brillante.

    Io credo che 1m56 cm sia indubbiamente , oggettivamente , un altezza penalizzante, (sopratutto se devi arrivare in uno scomparto dell'armadio troppo alto o se sei al supermercato ) .

    Però mi fa ridere questa cosa "Ora tocca di nuovo a Florentina" :) perchè molto simpatica , come un gioco di squadra.

    A Florentina volevo chiedere altre cose , sperando oddio di non essere troppo invadente o di non sembrare cerebrolesa.
    Premettendo che sono di un ignoranza galattica sull'argomento , volevo sapere se è possibile , ma tu come fai a trovare tutte queste ragazze? Voglio dire , sono modelle professioniste che rintracci su agenzie? Sono amiche che già conoscevi ? Metti un annuncio e loro ti cercano? In altre parole , se io volessi fare un lavoro del genere (cosa che escludo dato che la mia timidezza mi paralizza) cosa dovrei fare?
    La mia è solo pura curiosità dato che non conosco il mondo delle modelle , dello spettacolo in generale , e quindi della creazione di qualsiasi genere di film , io lavoro in tutt'altro campo , forse più affine a quello di Cianco.
    Personalmente ho difficoltà a fidarmi e provo anche molto imbarazzo nel farmi inquadrare. Una volta un fotografo insistette per mesi chiedendomi il permesso di esporre una mia foto nel suo studio senza ottenere risultato sperato , giusto per far capire il mio livello di timidezza.
    Non so se puoi rispondermi o magari sono domande di natura personali che vanno a ledere la privacy del tuo lavoro ....Cmq che mi rispondi o meno ancora una volta grazie a te e Cianco per la premura nelle risposte che mi sono di grande aiuto.
    PS . Spero che me lo diciate qualora dovessi risultare troppo opprimente o noisa.
    Buona domenica.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    state in campana.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Non c'è problema per me a rispondere. Spero che quello che scrivo possa essere utile a tutti dato che molti immagino vorrebbero chiedermi qualcosa di più su come le donne si avvicinano al bondage (soprattutto a "quel" bondage in cui si filmano scene di damsel in distress che è il tema di questo forum). In parte ho delle modelle che pubblicano i loro profili o portfolio in model mahyem o instagram. Le contatto io quando mi interessano e sono sicuro (avendo letto sul loro profilo) che sono disposte a fare bondage. Alcune modelle le ho contattate indirettamente tramite conoscenze. Per esempio Tony Houston me ne ha fatte conoscere molte che lavoravano con lui. Quando mi sono mostrato interessato a conoscerle lui le ha contattate per me "garantendo" che ero un produttore affidabile. Anche Dave di Beauties in Bondage arruolò delle modelle per me e garantì per me (fu solo uno dei suoi innumerevoli favori senza i quali non sarei un produttore). Layla la contattai così: su Fetlife (una lista di bondage) fui contattato da suo marito. Seppi quindi di questa coppia che praticava bondage ed erano entrambi rigger e amano scambiarsi i ruoli e avevano saltuariamente lavorato con Saudelli. Lì ho beccato il Jolly, il poker servito al tavolo, per una serie di motivi che specificherò nel thread della "intervista" a Layla. Altre modelle le ho contattate col "passaparola". una modella fa uno shoot con me, rimane contenta e magari mi contatta lei proponendomi una sua collega o amica. In questo modo ho arruolato alcune modelle che altrimenti non sarebbero mai venute a posare per me. Il caso di Vicky è curioso. Lei è un'amica di Feisall che non aveva mai fatto bondage (è invece insieme a Feisall un'attrice di Burlesque). Aveva la fantasia di essere rapita e messa nel bagagliaio di un'auto e Feisall mi aveva detto che avrei potuto fare un film con lei se avesse potuto soddisfare questa fantasia. Ho costruito quindi una storia che è diventata uno dei miei film "Vip Protection Failure".
    Vanessa è una modella Svedese che mi ha contattato direttamente chiedendomi di pagarle il viaggio e venire in Italia. In quel caso l'ho arrouolata dopo molti dubbi. Le ho chiesto le foto per assicurarmi che non fosse un uomo ed effettivamente era una donna e pure molto bella. Però prima ho chiesto ad altri produttori che avevano lavorato con lei, poi ho cercato di capire se fosse seria etc.. ho cercato altri produttori italiani che condividessero il rischio e alla fine ho deciso di prenderla. Se io ero preoccupato di prendere un bidone lei era terrorizzata dall'idea di filmare con me (aveva capito all'ultimo momento che lei stava andando in un paese straniero senza accompagnatore a farsi legare da un produttore su cui aveva poche informazioni). Alla fine è andata bene ad entrambi.
    Minou è l'unica ragazza che ho arruolato dopo averla conosciuta in un incontro al peer rope. Come ho spiegato, la gente va a questi incontri per legarsi, legare, o guardare altri che si legano in amicizia. Dopo una serie di tentennamenti ha accettato ed è diventata una delle mie modelle più entusiaste e mi ha fatto conoscere anche altre amiche.
    Infine ragazze ignare del bondage che ho convinto col mio "carisma" personale. Esattamente UNA, Ivana. Lei è una amica di vecchia data che non sapeva nulla della mia attività che è passata dalla fase "ma sei pazzo!" a quella "vabbè legami le mani ma solo per provare" a "però non è male" a " ma sì ti do una mano in qualche film però voglio fare la cattiva perchè mi hai fatto scoprire il lato sadico"... le donne quando si buttano prendono sempre le cose sul serio! questo è certo.
     
    Top
    .
  14. Barbara83
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tantissimo Florentina , non solamente per aver condiviso la sua esperienza lavorativa e passionale , ma anche per la sua grande disponibilità ....
    Queste sono le ultime domande che faccio , perchè a quanto pare qualcuno si è rifatto vivo e non ha intenzione di mollare l'osso. A questo punto penso di potercela fare più, perchè la cosa sta diventando angosciante e ossessiva .
    Grazie a tutte le persone che hanno risposto con gioia alle mie domande (che a quanto pare per qualcuno sembrano delle armi di distruzione di massa), grazie a Cianco, Florentina , Lovegaggeddamsesl, e tutti gli altri , è stato bello scambiare quattro chiacchiere con delle persone così intelligenti e oneste intellettualmente , siete dei veri "Signori", continuate così .
    Buona Pasqua a tutti e grazie infinite.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Barbara non te ne devi andare. Lascia stare e chiedi pure, non aver paura di chiedere
     
    Top
    .
75 replies since 4/3/2018, 19:03   7156 views
  Share  
.