Bondage vintage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Offline
    Sperando di fare cosa gradita, visto che la nostalgia per il bondage dei tempi andati regna sovrana in parecchi di noi (me per primo), apro quest’apposita sezione destinata ai video del passato, databili fra i ’50 e gli ’80, di provenienza cinematografica o televisiva.
    Come evento inaugurale, ho scelto una commedia italiana del 1952, “L’eroe sono io”, dove la DID da salvare è la dolce Delia Scala, una delle più complete showgirl di sempre. Al suo fianco, nel ruolo dello spasimante imbranato, il piccolo grande Renato Rascel.

    http://www.mediafire.com/file/rjkuozbudns4...roe_sono_io.flv
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Condivido in pieno la scelta da parte tua di aprire una sezione dedicata alle scene vintage....anche io amo maggiormente le vecchie scene,rispetto alle odierne...c'erano più ironia,maggior utilizzo di corde e bavagli otm,oggi é quasi tutto dominio di tape argentato(senza nulla togliere a chi piace questo tipo di materiale) e scene stile maniaci...La scena che proponi é una chicca rara e preziosa per varie ragioni...é datata.. più di 60 anni fa ed é italiana.Io credo di conoscere la maggioranza delle scene DID del cinema italiano,peró questa non la conoscevo.Peccato che il bavaglio duri poco...Splendida Delia Scala...certo che era proprio giovanissima qui.Fai bene anche a ricordare le grande qualità artistiche della Scala,che é stata dimenticata ingiustamente...La prima soubrette della tv italiana e probabilmente la più completa.😊
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Azione Cattolica

    Status
    Offline
    Amo il bondage morbido ma non molle....Amo le tensioni erotiche che si aggirano intorno

    Secondo me il dilemma....

    Hot....non
    E' caldo....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Bello e affascinante quello che dici,ma un po' criptico...cosa intendi?Se intendi che ti piace il bondage non estremo,pure io...per me il bavaglio sulla boccuccia della damsel é tutto ad esempio...senza di quello per me non é una scena Bondage,DID ed erotica. ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,014

    Status
    Offline
    Scusa Vince se ti riprendo, ma Dalia Scala non è stata un show girl, ma una grande attrice, Show Girl per lei è molto riduttivo dato che sapeva ricitare cantare e ballare, Comunque per rimanere in tema è bellissima la scena di Rinaldo in Campo con il brano vuoi star zitta o no, con Domenico Modugno che con la mano fa un Handgag a Dalia Scala.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Offline
    Grazie per gli apprezzamenti e per le osservazioni.
    Adesso vi propongo un video che può essere considerato, salvo errori, una delle prime legature “in diretta” della TV italiana. L’anno è il 1958, quando non era ancora tecnicamente possibile effettuare le registrazioni su nastro. Di conseguenza, tutti i programmi realizzati in studio, dalla prosa al varietà all’informazione, dovevano necessariamente andare in onda dal vivo, con tutti i rischi del caso. Il filmato è tratto dall’adattamento televisivo del “Capitan Fracassa”, regia di Majano, e la donzella aggredita da un gruppo di sgherri è un’attrice di comprovata bravura, intelligenza e riservatezza, che troppo presto ha deciso di ritirarsi dalle scene: Lea Massari.

    http://www.mediafire.com/file/2kwdzp1mdwds...acassa_1958.mp4
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Vista...belle le ragazze,bella la legatura e bello l'imbavagliamento,un classicissimo otm,come piace a me...Ma Lea Massari é la bionda imbavagliata o la mora non imbavagliata?Ci regali queste chicche...poco alla volta...mannaggia a te😂😂...cosàci ingolosiamo,come un piatto gustoso,di cui mangiamo un boccone ogni tanto...Ma queste é uno dei famosi sceneggiati che trasmettevano alla rai agli albori?Tv colta,con grandi attori ,anche di teatro...alla portata di tutti peró,che aveva lo scopo anche di educare ai grandi romanzi e alle grande opere letterali e teatrali.Un Italia cosàlontana dalla volgarità di oggi.😊
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    473

    Status
    Offline
    grazie Vince ! grande ! ma hai qualche scena rara magari degli anni 80? tipo licia colo a bim bum bam o barbara d'urso in una trasmissione che non ricordo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Licia Coló???????Questa mi giunge nuova....spiega bene per favore😁
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Azione Cattolica

    Status
    Offline
    Moderna la Massari,per bavaglio e corda a incorniciare il seno.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    La legatura al seno é effettivamente moderna,ma il bavaglio otm é un classico fin dagli albori della storia del cinema...a me piace anche per questo motivo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,014

    Status
    Offline
    Licia Colò sì è beccata un otm in una puntata di Bim bum bam, ricordo poco o niente, era il solito sketch di Paolo Bonolis, è passato troppo tempo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Di sicuro non l'ho vista...anche se ero piccolo,già mi interessavo a queste cose,e me la ricorderei di certo.😁
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Azione Cattolica

    Status
    Offline
    Sì...ma questo ha qualcosa di odierno....magari la lucentezza...non so..mi piace

    IntenerIto da Lovegaggeddamsel che non conosce la Massari... ;) e atterrito dal numero dei miei anni...Se non ricordo male la non imbavagliata era la mitica Giulia Lazzarini...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    A proposito di soubrette "italiane" hanno finalmente postato le scene della mitica serie K2+1 con le Kessler e Johnny Dorelli, le attrici saranno straniere ma è roba nostra
    http://forum.bellebound.com/viewtopic.php?f=16&t=58251
    un grande ringraziamento a tombrown
     
    Top
    .
268 replies since 2/12/2017, 11:19   54866 views
  Share  
.