che marca di nastro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, una mia curiosita, dalle vostre esperienze quale marca o modello di nastro adesivo telato è migliore per tappare la bocca a una persona ? come adesivita che non si stacchi facilmente intendo..grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,008

    Status
    Offline
    Ci sono vari tipi di nastro adesivo. quello telato che usano nei set cinematografici è quello che costa tantissimo e non si compra nelle normali ferramenta, di solito nei film non utilizzano quello e non so dirti se tiene bene la colla. Devi tenere bene a mente una cosa, che il nastro si stacca prima o poi con il sudore, che se non riempi bene la bocca la ragazza non sarà mai imbavagliata veramente. A questo punto bisogna sapere come piace a te il bavaglio; personalmente amo tantissimo il cerotto quello medico che si utilizzava una volta, quello telato di stoffa (guardare il film Legami di Almodovar, il cerotto è bianco avevo solo il difetto di essere stretto il resto è bellissimo), sia bianco che rosa (nel caso del rosa ci sono 2 film da consigliare uno è Puro Cashmere con una strepitosa Paola Onofri, a me le more m' hanno fatto sempre morire, il secondo è un film con Remo Girone che s' intitola Cafè Europa), ma non disprezzo il cerotto di carta, da quella sensazione di vedo non vedo le labbra... Comunque bellissima è anche la scena con il nastro-carta, quello da carrozziere per intenderci, ne hanno fatto buon uso con Veronica Pivetti.
    Tutto quello che posso consigliarti è che devi usare un tipo di nastro che piace a te, ce ne sono a vari tipi sta a te sceglierne uno, certo la spesa non è indifferente, il nastro americano (quello silver per indenderci il tappa falle dei tubi da giardino) ha un elevato costo, mi ripeto sicuramente non come i nastri che si usano nei set cinematografici, lì ti pelano proprio.
    Spero di averti dato dei buoni consigli fammi sapere che ne pensi ok?

    Un saluto Enrico

    Edited by Cianco73 - 29/8/2014, 13:46
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946

    Status
    Offline
    l'unico modo per fermare il nastro è quello di fare un paio di giri attorno alla testa, così puoi usare anche il nastro di pvc senza colla tipo domopack (e c'è il vantaggio che la vittima non corre il rischio che il bavaglio le strappi i capelli) , nelle ferramenta fornite c'è di tutti i formati (anche largo 5 cm) un altro sistema che mi piace tantissimo è la benda per fasciature che costa cara ma è riutilizzabile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Offline
    Il 3M è ottimo
     
    Top
    .
3 replies since 19/8/2014, 15:13   2470 views
  Share  
.