imbavagliamenti in famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Io non posso nasconderlo ma ho legato e imbavagliato spesso mia madre e mia sorella
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    La sorella, magari in un gioco da bambini o adolescenti, può essere anche plausibile,ma la mamma?????Mi spiace ma ci credo poco.Saresti l'unico al mondo che ha realizzato dal vero le trame del sito Centaur Celluloid,mi pare poco realistico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ti dico la verità mia mamma non gli dà proprio fastidio essere legata, quando io ero piccolo io è mamma vedevamo sul computer scene di film poliziesco in cui delle scene le persone venivano legate
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Più vai avanti a raccontare e più sembra una roba inventata...la mamma che ama il bondage,e che gioca col figlio,e che vogliono replicare i film polizieschi,che ovviamente guardavano insieme.Bella trama Ottima fantasia👍

    Io ho una splendida vicina di casa che ama essere legata e imbavagliiata e mi chiede di farlo ed è contenta quando lo faccio e mi ringrazia🤣🤣🤣🤣🤣.Grosso modo credibile come la tua storia di mamma e sorella...

    Perché raccontare cretinate? Perché?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    473

    Status
    Offline
    paduk , metti un po' ste' foto di sta' mamma e sorella e sorella legate e imbavagliate dai….
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Sto solo raccontando le mie esperienze poi non è importante se non è credibile non devo dimostrare niente a nessuno in fin dei conti non vi conosco quindi pensate quello che volete, io ho una madre e una sorella che piace queste cose è a me mi sta bene perche ha me non mi interessa se ai legato tua (madre tua zia figlia ecc) basta solo con la roerenza raccontare una storia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    473

    Status
    Offline
    sono interessato a vedere quelle foto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Se posso dire la mia,per quanto non mi piaccia (anzi mi mette in imbarazzo)pensare al bondage con miei familiari, non lo condannerei come argomento se poi a qualcuno da' fastidio non segua il post. Altro dicorso sono gli atti di violenza e ovviamente la pedofilia come gia' detto devono esseri bloccati subito!. Non facciamo i "bacchettoni" prorpio noi che ci siamo passati,probabilmente a molti qui e' stato dato "del malato" o del "maniaco" solo perche' amiamo il bondage.

    P.S siccome anche io non sono giovanissimo e non e' mia familiare ed e' anche "una bella donna" se vuoi alla mamma ci posso pensare io ;)

    Io non ho quasi mai avuto problema nel legare la mia patner basta chiederlo 9 su 10 vi diranno di si' ma come gioco sessuale (anche solo per farvi piacere), il problema e' giocare fuori dalla sfera sessuale, o trovate una appassionate di bondage come piace a noi o e' veramante difficile perche' non capiscono cosa proviamo a vederle legate ad una sedia vestite che provano a liberarasi (esempio).... forse ho divagato scusate
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    473

    Status
    Offline
    paduk , la prossima volta scrivi in racconti .

    grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Chi è l'altro amministratore che non mi ricordo? Paolo batti un colpo se ci sei
     
    Top
    .
39 replies since 15/7/2014, 00:03   7529 views
  Share  
.