idea intesessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baloo84
     
    .

    User deleted


    salve gente volevo raccontarvi cosa mi sono inventato per legare ed imbavagliare con del nastro adesivo delle ragazze/ donne e far si che si facciano anche fotografare...sembra che funzioni per ora ho avuto 3 casi quasi simili, ed un rifiuto e altre tre possibili candidate ... :D quindi mi ritengo fortunato, due erano delle rosse ed una brunetta... con la scusa che sto scrivendo un libro di spionaggio, dico loro che ho un metodo di scrivere in cui devo aver provato o devo vedere delle scene che non riesco a descrivere quindi, come ad esempio quella di un rapimento e che secondo una mia docente di un corso che ho fatto mi servirebbe documentarmi o provare la scena con degli attori e dei documenti fotografici... e cosi loro gentilmente si lasciano fare...
    L'ultimo caso è capitato proprio tre giorni fa, ora vi racconto... circa due o tre settimane fa ho incontrato ad una festa questa ragazza e parlando ho scoperto che fa cabaret nei teatri e che le piace recitare , io quindi mi sono buttato e le ho chiesto se le andava di darmi mano per la suddetta scena lei divertita a accettato quindi due ci siamo trovati a casa sua ho portato un rotolo di nastro adesivo, una pistola giocattolo e dopo aver fatto il giro della casa ho studiato i luoghi quindi spiegato cosa dovesse fare e ho posizionato il tutto quindi abbiamo cominciato, la scena era più o meno questa lei doveva osservare delle foto in soggiorno io le arrivavo alle spalle e la minacciavo poi la portavo in cantina o soffitta e sempre sotto minaccia la facevo sedere ad una sedia quindi le legavo mani, piedi ed il busto alla sedia mentre per gioco facevamo un specie di scenetta stile "Buona la prima" e poi mentre lei minacciava di urlare io le mettevo il nastro adesivo sulla bocca poi le ho fatto le famose foto da diverse angolazioni eheh... :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Gran bella trovata!!! :)
    Mi sa che te la rubo!! :D
     
    Top
    .
  3. il barone78
     
    .

    User deleted


    Grande!!
    Raccontaci con un pò più di dettaglio le varie storie, mettendoci un pò di suspence.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Non si possono postare le foto per noi Pantyisti!!
     
    Top
    .
  5. il barone78
     
    .

    User deleted


    pk, non hai più raccontato nulla!!!
    Aspettiamo con ansia!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,009

    Status
    Offline
    Grande Pk sei un mito, io invece sono 3 settimane che sto frequentando un corso Oss e che una ragazza vicina a me mi chiede il cerotto per imbavagliare una compagna rompicoglioni (brutta e acida) che non fa altro che domande. Ieri gliel' ho portato ma non è successo nulla sigh.

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  7. baloo84
     
    .

    User deleted


    ok appena ho un attimo vi racconto tutto se nel frattempo avete domande fate pure... per motivi di privaci non posso darvi le foto mi spiace
     
    Top
    .
  8. baloo84
     
    .

    User deleted


    salve gente scusate se non ho più scritto... finalmente in ferie e quindi ho un po' di tempo dunque prima di passare alla descrizione della scena, devo informarvi che sono riuscito a convincerne un altra veramente bellissima e per cui ho una cotta e che spero di riuscire a costruire qualcosa con lei... visto anche che mi sembrava anche piuttosto elettrizzata e sorridente all'idea ehehe ....la cosa si svolgerà nei prossimi week a casa sua sempre o meglio dei suoi genitori... prometto che vi racconterò anche quella....ma ora passiamo alla descrizione della scena come promesso:
    Allora come detto lei ha accettato di fare con me la scenetta e due settimane dopo andai da lei, in una casa di periferia molto bella e con mia sorpresa scoprì che abitava sola...lei mi aprì vestita con una camicetta bianca attillata e a mezze maniche risaltava le sue forme non grandissime per la verità ed un pantalone jeans hai piedi un paio di scarpe da ginnastica, ed i lunghi capelli ricci raccolti in una coda... mi a fatto accomodare ed offerto da bere quindi siamo andati in perlustrazione della casa io allora presi a raccontare cosa dovesse fare, preparai la cantina estrassi dallo zaino il nastro adesivo e la pistola giocattolo... usci dalla stanza e attesi alcuni minuti che lei fosse pronta, appena mi diede l'ok iniziammo... lei era rivolta verso una tavolo su cui avevamo messo delle foto e fingeva di parlare al cellulare, io le arrivai alle spalle e le puntai la pistola intimandole di alzare le mani e quindi mi feci consegnare il telefonino e le dissi di seguirmi... lei come d'accordo fece finta di protestare ed inizio la solita serie di domande " chi sei, cosa vuoi farmi, dove mi porti?" giunti in cantina dove vi era la sedia le ordinai di sedersi lei inizio a fingersi preoccupata ma la vedevo sorridere divertita, appena vide il nastro adesivo argenteo riprese con la tiritera io le dissi: indovina che succede ora, lo sa a cosa serve no? al che le senza protestare continuando nella recita mise le mani dietro la schiena e presi a legargliele saldamente poi inizia a farle passare il seno bloccandola alla sedia, mentre facevo ciò fingevamo che io la interrogassi, nel frattempo passai hai piedi e qui lei sempre divertita prese a dimenarsi per non lasciarmelo fare io allora la minaccia con la pistola giocattolo e li si calmò al che lasciandomi proseguire le bloccai i piedi alle gambe della sedia in modo da averle divaricate... allora lei disse che si sarebbe messa ad urlare e io mostrandole il nastro le dissi di provarci, appena apri bocca le infilai uno di qui panni per pulire gli occhiali ma leggermente più grande e la cosa la colse di sorpresa e la fece protestare per mia gioia con dei mugugni le chiesi scusa ma lei mi guardo non arrabbiata ma sorpresa e divertità dalla cosa al che strappai un primo pezzo di nastro adesivo e gli lo applicai sulle labbra ma notando che lei sembrava riuscire facilmente a toglierlo decisi di mettergliene un secondo ed un terzo, le fu impossibile toglierlo... prese ad agitarsi sulla sedia e a mugugnare soprattutto quando le spensi la luce e andai verso la porta fingendo di chiuderla le dissi che l'avrei lasciata lì così conciata lei allora si è un po' arrabbiata ma poi mi tornai a fare le foto e dopo 5 minuti la liberai ma quei 5 minuti erano stati fantastici era una visione sublime hihi... spero di aver esaudito la vostra richiesta e che vi sia piaciuto il racconto di questa mia esperienza e non vedo l'ora che arrivino i prossimi week eheh alla prossima
     
    Top
    .
  9. florentinac_1950
     
    .

    User deleted


    Bellissimo racconto. Ti invidio molto. per quello che ti posso dire per molte ragazze, fare la damsel è eccitante come un modo di testare se stesse e superare la prova. Ad alcune, per la verità, piace proprio essere legate e stare legate perchè si eccitano, ma non sono la maggioranza. Altre, diciamo normali, sono attratti dal ruolo damsel proprio percè a loro piace riuscire a scappare e provare quanto sono brave. Magari si sono fatte delle fantasie leggendo i racconti di eroine catturate ma che riescono a liberarsi grazie alle loro abilità. Quindi suggerirei di pensare anche a un modo per farle scappare.
    Secondo me se riesci a costruire uno scenario convincente puoi anche arrivare al "filmato".
     
    Top
    .
  10. baloo84
     
    .

    User deleted


    salve gente, le vacanze stanno per finire e quindi prima di rimettermi a lavoro, vi racconto cosa mi è capitato due week fa, una cosa molto strana che mi ha lasciato molto divertito ehehe perché inaspettata.
    come detto ho conosciuto una altra ragazza che ha accettato di farsi legare ed imbavagliare per la famosa scena ed ora vi racconto come è andata... ci siamo trovati la domenica a casa dei suoi genitori lei indossava una maglietta aderente color verde che risaltava le sue forme prosperose, dovrebbe avere una terza abbondante, un paio di pantaloncini aderenti ed un paio di stivali lunghi fino al ginocchio e dopo avermi presentato siamo scesi in cantina e ho preso a descriverle la protagonista abbiamo concordato come svolgere la scena, però lei prima a voluto fare delle prove per la prima parte cosa che non mi dispiaceva affatto ed ora vi dico perché .
    Io dovevo arrivarle alle spalle e metterle il pezzo di stoffa sulla bocca e bloccarle un braccio mentre lei portava l'altro come per liberarsi e questo oltre hai meravigliosi mugugni che faceva mi permetteva di toccare con la mano le sue generose forme hihih... la cosa si ripete almeno un paio di volte perché lei ho rideva o sbagliava i movimenti hihihi, quando la cosagli sembrò buona la rifacemmo quindi dopo che riusciva a liberarsi la minacciavo con la pistola e le dicevo che doveva sedersi su una sedia, presi a legarle le mani alla sedia e poi feci passare il nastro sotto il suo seno e la bloccavo alla sedia le legai i piedi poi feci il solito interrogatorio poi lei mi disse che avrebbe urlato allor le misi il pezzo di nastro adesivo sulla bocca e presi a farle le foto, poi la minacciai di farle il solletico e la cosa la fece mugugnare molto per mia gioai quindi la liberai e lei mi ha detto ora però se vuoi descrivere bene la scena mi ha detto che dovevo provare la stessa cosa io accettai per sa goia ehehe... mentre mi legava la vedevo divertirsi molto e devo dire che è molto abile con il nastro adesivo ... poi mentre mi tappava la bocca mi disse ora vendetta. ma poi non lo fece attese alcuni minuti ad ammirare la cosa poi mi liberò
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    949

    Status
    Offline
    Caro mio, mi sa che sei finito nella rete della vedova nera...
    In bocca al lupo per la tua vita sa sub.
     
    Top
    .
  12. baloo84
     
    .

    User deleted


    nella rete della vedova nera??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    949

    Status
    Offline
    Da come hai descritto la scena mi sembra evidente che è una che si diverte di più a imbavagliare che a essere imbavagliata, quindi se vorrai divertirt altre volte con lei aspettati di pagare dazio.
     
    Top
    .
12 replies since 27/4/2014, 22:21   9392 views
  Share  
.