idea intesessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pk 89
     
    .

    User deleted


    salve gente, le vacanze stanno per finire e quindi prima di rimettermi a lavoro, vi racconto cosa mi è capitato due week fa, una cosa molto strana che mi ha lasciato molto divertito ehehe perché inaspettata.
    come detto ho conosciuto una altra ragazza che ha accettato di farsi legare ed imbavagliare per la famosa scena ed ora vi racconto come è andata... ci siamo trovati la domenica a casa dei suoi genitori lei indossava una maglietta aderente color verde che risaltava le sue forme prosperose, dovrebbe avere una terza abbondante, un paio di pantaloncini aderenti ed un paio di stivali lunghi fino al ginocchio e dopo avermi presentato siamo scesi in cantina e ho preso a descriverle la protagonista abbiamo concordato come svolgere la scena, però lei prima a voluto fare delle prove per la prima parte cosa che non mi dispiaceva affatto ed ora vi dico perché .
    Io dovevo arrivarle alle spalle e metterle il pezzo di stoffa sulla bocca e bloccarle un braccio mentre lei portava l'altro come per liberarsi e questo oltre hai meravigliosi mugugni che faceva mi permetteva di toccare con la mano le sue generose forme hihih... la cosa si ripete almeno un paio di volte perché lei ho rideva o sbagliava i movimenti hihihi, quando la cosagli sembrò buona la rifacemmo quindi dopo che riusciva a liberarsi la minacciavo con la pistola e le dicevo che doveva sedersi su una sedia, presi a legarle le mani alla sedia e poi feci passare il nastro sotto il suo seno e la bloccavo alla sedia le legai i piedi poi feci il solito interrogatorio poi lei mi disse che avrebbe urlato allor le misi il pezzo di nastro adesivo sulla bocca e presi a farle le foto, poi la minacciai di farle il solletico e la cosa la fece mugugnare molto per mia gioai quindi la liberai e lei mi ha detto ora però se vuoi descrivere bene la scena mi ha detto che dovevo provare la stessa cosa io accettai per sa goia ehehe... mentre mi legava la vedevo divertirsi molto e devo dire che è molto abile con il nastro adesivo ... poi mentre mi tappava la bocca mi disse ora vendetta. ma poi non lo fece attese alcuni minuti ad ammirare la cosa poi mi liberò
     
    Top
    .
12 replies since 27/4/2014, 22:21   9396 views
  Share  
.