idea intesessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pk 89
     
    .

    User deleted


    salve gente scusate se non ho più scritto... finalmente in ferie e quindi ho un po' di tempo dunque prima di passare alla descrizione della scena, devo informarvi che sono riuscito a convincerne un altra veramente bellissima e per cui ho una cotta e che spero di riuscire a costruire qualcosa con lei... visto anche che mi sembrava anche piuttosto elettrizzata e sorridente all'idea ehehe ....la cosa si svolgerà nei prossimi week a casa sua sempre o meglio dei suoi genitori... prometto che vi racconterò anche quella....ma ora passiamo alla descrizione della scena come promesso:
    Allora come detto lei ha accettato di fare con me la scenetta e due settimane dopo andai da lei, in una casa di periferia molto bella e con mia sorpresa scoprì che abitava sola...lei mi aprì vestita con una camicetta bianca attillata e a mezze maniche risaltava le sue forme non grandissime per la verità ed un pantalone jeans hai piedi un paio di scarpe da ginnastica, ed i lunghi capelli ricci raccolti in una coda... mi a fatto accomodare ed offerto da bere quindi siamo andati in perlustrazione della casa io allora presi a raccontare cosa dovesse fare, preparai la cantina estrassi dallo zaino il nastro adesivo e la pistola giocattolo... usci dalla stanza e attesi alcuni minuti che lei fosse pronta, appena mi diede l'ok iniziammo... lei era rivolta verso una tavolo su cui avevamo messo delle foto e fingeva di parlare al cellulare, io le arrivai alle spalle e le puntai la pistola intimandole di alzare le mani e quindi mi feci consegnare il telefonino e le dissi di seguirmi... lei come d'accordo fece finta di protestare ed inizio la solita serie di domande " chi sei, cosa vuoi farmi, dove mi porti?" giunti in cantina dove vi era la sedia le ordinai di sedersi lei inizio a fingersi preoccupata ma la vedevo sorridere divertita, appena vide il nastro adesivo argenteo riprese con la tiritera io le dissi: indovina che succede ora, lo sa a cosa serve no? al che le senza protestare continuando nella recita mise le mani dietro la schiena e presi a legargliele saldamente poi inizia a farle passare il seno bloccandola alla sedia, mentre facevo ciò fingevamo che io la interrogassi, nel frattempo passai hai piedi e qui lei sempre divertita prese a dimenarsi per non lasciarmelo fare io allora la minaccia con la pistola giocattolo e li si calmò al che lasciandomi proseguire le bloccai i piedi alle gambe della sedia in modo da averle divaricate... allora lei disse che si sarebbe messa ad urlare e io mostrandole il nastro le dissi di provarci, appena apri bocca le infilai uno di qui panni per pulire gli occhiali ma leggermente più grande e la cosa la colse di sorpresa e la fece protestare per mia gioia con dei mugugni le chiesi scusa ma lei mi guardo non arrabbiata ma sorpresa e divertità dalla cosa al che strappai un primo pezzo di nastro adesivo e gli lo applicai sulle labbra ma notando che lei sembrava riuscire facilmente a toglierlo decisi di mettergliene un secondo ed un terzo, le fu impossibile toglierlo... prese ad agitarsi sulla sedia e a mugugnare soprattutto quando le spensi la luce e andai verso la porta fingendo di chiuderla le dissi che l'avrei lasciata lì così conciata lei allora si è un po' arrabbiata ma poi mi tornai a fare le foto e dopo 5 minuti la liberai ma quei 5 minuti erano stati fantastici era una visione sublime hihi... spero di aver esaudito la vostra richiesta e che vi sia piaciuto il racconto di questa mia esperienza e non vedo l'ora che arrivino i prossimi week eheh alla prossima
     
    Top
    .
12 replies since 27/4/2014, 22:21   9396 views
  Share  
.