idea intesessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baloo84
     
    .

    User deleted


    salve gente volevo raccontarvi cosa mi sono inventato per legare ed imbavagliare con del nastro adesivo delle ragazze/ donne e far si che si facciano anche fotografare...sembra che funzioni per ora ho avuto 3 casi quasi simili, ed un rifiuto e altre tre possibili candidate ... :D quindi mi ritengo fortunato, due erano delle rosse ed una brunetta... con la scusa che sto scrivendo un libro di spionaggio, dico loro che ho un metodo di scrivere in cui devo aver provato o devo vedere delle scene che non riesco a descrivere quindi, come ad esempio quella di un rapimento e che secondo una mia docente di un corso che ho fatto mi servirebbe documentarmi o provare la scena con degli attori e dei documenti fotografici... e cosi loro gentilmente si lasciano fare...
    L'ultimo caso è capitato proprio tre giorni fa, ora vi racconto... circa due o tre settimane fa ho incontrato ad una festa questa ragazza e parlando ho scoperto che fa cabaret nei teatri e che le piace recitare , io quindi mi sono buttato e le ho chiesto se le andava di darmi mano per la suddetta scena lei divertita a accettato quindi due ci siamo trovati a casa sua ho portato un rotolo di nastro adesivo, una pistola giocattolo e dopo aver fatto il giro della casa ho studiato i luoghi quindi spiegato cosa dovesse fare e ho posizionato il tutto quindi abbiamo cominciato, la scena era più o meno questa lei doveva osservare delle foto in soggiorno io le arrivavo alle spalle e la minacciavo poi la portavo in cantina o soffitta e sempre sotto minaccia la facevo sedere ad una sedia quindi le legavo mani, piedi ed il busto alla sedia mentre per gioco facevamo un specie di scenetta stile "Buona la prima" e poi mentre lei minacciava di urlare io le mettevo il nastro adesivo sulla bocca poi le ho fatto le famose foto da diverse angolazioni eheh... :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
12 replies since 27/4/2014, 22:21   9396 views
  Share  
.