gruppo facebooh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    69

    Status
    Offline
    ragazzi stavo pensando di fare un gruppo su fb e invitare delle ragazze a mettere foto dove sono imbavagliate o anche solo con una mano sulla bocca.....è difficile però, qualcuno avrebbe delle idee per convincerle? in che modo si potrebbe convincerle? ah ricordo quello che c era una volta su netlog......fatevi sentire...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010

    Status
    Offline
    Tapemoth ho cattive notizie, qualche giorno fa ho cercato le amicizie di face (naturalmente avevo un secondo profilo) con ragazze che erano imbavagliate, ebene non c'è rimasto un profilo aperto, tutti i profili con persone che hanno a che fare con il bondage sono state inesorabilmente cancellati.
    Mi spiace Tape ma credo che cancellerebbero il profilo dopo poche ore.

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    confermo quanto dice Enrico. il ban su fb è semi istantaneo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    69

    Status
    Offline
    su fotolog cì è un cacchio di brasiliano che ne aveva uno strapieno di foto di ragazze imbavagliate....non so come cacchio faceva ma le convinceva a postarle. Beato lui. beh, faceboock di m....a, cmq il problema era convincere ler agazze a farle ste foto oltre al ban
    PS cianco dammi il nome del tuo secondo account anche io ne ho uno che uso per il bondage...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010

    Status
    Offline
    Mi spiace ma è stato cancellato per questo ti dicevo l' impossibilità di creare un profilo. Comunque se vuoi provare devi andare sù Fitlife è server fatto a posta

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    pare che su facebook stiano rispuntando gruppi bondage... qualcuno italiano come ''legare e imbavagliare la propria moglie'' o ''legare e imbavagliare amiche per gioco''... poi anche altri stranieri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Confermo che su fb sono presenti gruppi sul tema... secondo me si può fare un tentativo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010

    Status
    Offline
    Secondo me appena fanno un controllo tagliano pure l' ultima

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
7 replies since 14/9/2012, 20:26   1924 views
  Share  
.