Attrici italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DuctTapeGag
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barone78 @ 25/10/2012, 23:29) 
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum.

    In effetti non so per quale motivo le produzioni italiane sono povere di scene bondage soprattutto per le attrici più famose.

    Ho seguito tutte le 8 serie della Squadra, bene raramente ci sono state scene interessanti.
    Così anche altre fiction, forse la serie più generosa è stata Distretto di Polizia, anche se le 2 grandi protagoniste Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi sono uscite indenni ( per la Pandolfi soltanto una legatura nell'ultima puntata della 4° serie).

    Le due attrici italiane protagoniste sono state Giulia Michelini e Valeria Melillo. Entrambe hanno subito diversi trattamenti , uno ciascuno proprio in Distretto (bellissimo quello della Melillo).

    Non so perchè , forse c'è una specie di purismo, nenache il Bondage fosse il Diavolo.

    Speriamo nelle prossime fiction- film TV.
    A me non basta una scena rubata qua e là con delle comparse, ci vorrebbe qualche film-Tv con la protagonista sequestrata e tenuta prigioniera.
    Pensate ad una delle attrici da voi elencate, ho paura che siano solo sogni.

    Benvenuto, ilbarone78! :)
    Sono pienamente d'accordo con te.... pare ci sia del purismo, a questo punto aveva più senso non metterne per niente. In Distretto ricordiamo anche la Inaudi e la Bevilacqua, entrambe imbavagliate e legate ben due volte (una volta separate, una volta insieme... e di quest'ultima sto cercando disperatamente la puntata!!!) :wacko: Nel caso della Pandolfi mi chiedo che ci voleva a metterle pure un bavaglio, specie la prima volta che era stata legata proprio con del nastro.... :angry:
    Sempre in Distretto ricordiamo anche Silvia De Santis (Germana la moglie di Belli)... imbavagliata con nastro argentato. Ci sono state poi alcune scene con attrici misconosciute, di passaggio nelle varie puntate...

    Secondo me bisognerebbe trovare un sistema per mandare richieste alle varie produzioni di farcele vedere queste attrici legate e imbavagliate almeno una volta!! :D
     
    Top
    .
85 replies since 23/10/2012, 21:12   49653 views
  Share  
.