centovetrine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Speriamo che Walter966 abbia registrato perché oggi è avvenuto il rapimento di Fiamma-Caterina Misasi, caricata a forza dentro un furgoncino, poi legata ad una sedia in un seminterrato solo mani dietro la schiena, non sò se aveva anche le gambe legate quelle non si sono viste, nella seconda apparizione un bellissimo cleave nero dentro la bocca. Purtroppo il rapimento durerà soòlo fino a lunedì e spero che ci scappi pure un bel tape, ma forse in questo periodo bellissimo per noi è chiedere troppo.

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  2. florentinac_1950
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto vi ringrazio per l'ottima "caccia". Dopo mesi di carestia ci sono delle nuove scene italiane e i nostri hunter le hanno trovate subito. In 3 anni di avrò trovato per conto mio soltanto una decina di scene. Quindi lunga vita ai cacciatori di DID come Cianco, Walter etc....
    centoventrine è una soap che conta un mucchio di aficionados, quindi non è difficile trovare le puntate nuove online.
    Per esempio ho trovato su dailymotion l'ultima puntata in una risoluzione decorosa (1024x576).
    Quando la scena sarà finita penso che ne farò un edit. Se volete approfittarne anche voi.

    https://www.dailymotion.com/video/x2650cm_c...2014_shortfilms

    ecco una preview della bella ragazza rapita.
    bd15c7351957780 951c84351957786
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Walter ha registrato la puntata di ieri se ha registrato anche la puntata di oggi dovrebbe avere una scena con ottima risoluzione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    buonasera, si registro tutte le puntate di centovetrine, anche le repliche del 2010 della mattina su la 5,che mi piacevano anche di piu di quelle attuali, col registratore con hard disk con dtt integrato,pero' bisogna che mi spiegate su che sito postare i video, perche su youtube mi sono preso una sgamata, per via del copyright, comunque eventualmente aspetto 2-3 giorni se la scena continua e ne faccio un pezzo solo...se vi puo interessare la puntata di oggi viene replicata domattina alle 11 su la 5 , e il sabato mattina,sempre su la 5 ,dalle 8,30 replicano tutte di seguito le 5 puntate della settimana :)
     
    Top
    .
  5. florentinac_1950
     
    .

    User deleted


    Per me dovresti pubblicare la scena sotto un nome inventato, non come Centovetrine, in modo da essere sicuro che solo le persone interessate a questo genere di scene la scarichino. Non mettere nulla su youtube perchè hanno un sistema di identificazione video che riconosce le scene indipendentemente dal titolo che metti, quindi rimuoverebbero immediatamente il video per infrazione di copyright. Dailymotion sembra una scelta più sicura, dal momento che la gente riesce a pubblicare intere puntate senza che vengano rimosse. Se la scena non è troppo ingombrante la metterei su mediafire, un hosting che permette la sopravvivenza della scena postata per anni. anche qui si deve avere l'accortezza di non mettere un nome riconoscibile e, possibilmente di "oscurarla" mettendola in una cartella zip.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Walter devi caricare il file sù un sito tipo mediafire, poi metti il link del Download sulla sezione del forum "download" chi è interessato fa da solo. Ok?

    Un saluto e fammi sapere oggi com'è andata perché io non so se avrò tempo di dare un' occhiata

    Grazie

    un saluto Enrico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Puntata di ieri, Fiamma in cleave-gagged nei primi minuti poi non si vede più
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    oggi niente di niente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Ultima puntata con Fatima rapita, ieri c'è stata la replica di tutta la settimana
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Ragazzi ma c'è un rapimento in corso in centovetrine? Fatemi sapere

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    non credo ci sia un gran che da vedere, , è vero che è stata rapita la figlia di Rowena e il suo fidanzato,scambiati per giornalisti ,in un paese dove è scoppiata la guerra civile ( tra l'altra un paese con un nome inventato mi sembra ) ma dice la guida tv che gia lunedi vengono liberati, grazie a Jacopo che va a trattare coi rapitori, usando anche l'inganno ovviamente,tra l'altro questa tipa non si è neanche vista finora
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    infatti è come dicevo io, questa figlia di Rowena è stata liberata,senza che si sia mai vista,ma solo sentita nominare...niente scene did quindi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Grazie Walter per questioni di lavoro non posso seguire tanto cose

    Un Saluto Enrico
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Possibile regato di Natale sù Centovetrine, si parla di Viola in pericolo la prossima settimana, se qualcuno sa qualcosa di più fate sapere grazie

    Un Saluto Enrico
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Anche Tv Sorrisi e Canzoni ne parlava: non ho seguito tutte le puntate complete, solamente diversi spezzoni e secondo me non è successo proprio nulla.
     
    Top
    .
30 replies since 20/8/2012, 11:21   5607 views
  Share  
.